Archiviato il pareggio interno col Trieste ottenuto all'esordio tra le mura amiche, la Raimond Sassari si appresta a giocare la seconda giornata della massima serie maschile di pallamano lontano dal PalaSantoru.

I turritani, alle 19 di domani, faranno visita all'Ego Siena e torneranno sul parquet dove, a inizio marzo, avevano giocato l'ultima sfida prima dello stop ai campionati a causa della diffusione del Covid-19.

"Giocando contro Trieste abbiamo capito di non essere ancora al meglio, servirà ancora un po' di tempo per arrivare al top", ha spiegato il centrale rossoblù Bruno Brzic in vista della trasferta in casa dei toscani, che lo scorso weekend si sono imposti di misura sul campo del Fasano (26-27).

"Ci apprestiamo ad affrontare una squadra che è un mix tra giovani ed esperti e darà del filo da torcere a tutti. Dovremo essere più fluidi in attacco e più tosti in difesa, sono certo che metteremo in campo tutta la nostra voglia di vincere".

GARA RINVIATA - Non si giocherà, invece, un altro match della seconda giornata dell'A1 maschile, quello tra l'Albatro Siracusa e il Conversano. La gara è stata rinviata a data da destinarsi dopo l'accertamento, nel team pugliese, di una positività al Covid-19 e ora il Conversano dovrà provvedere agli adempimenti previsti dal protocollo federale. Si tratta del primo caso di rinvio per Covid-19 e arriva a una sola settimana dall'apertura della stagione 2020/2021, avvenuta lo scorso weekend.
© Riproduzione riservata