Al PalaSantoru, una determinata Raimond Sassari ha superato il Merano 29-25 nel posticipo domenicale e, grazie anche al successo di giovedì sul Pressano (27-21), ha agganciato al vertice della classifica i pugliesi del Conversano che, sette giorni fa, avevano sconfitto i rossoblù 26-23 nello scontro diretto e ieri avevano pareggiato 22-22 in casa del Siena.

"Guido un gruppo eterogeneo formato da due brasiliani, tre italo-argentini e tre italiani di alto livello, ma anche da manipolo di sassaresi. Ci sono tre profili importanti che possono diventare ottimi giocatori, e altri tre più impegnati nella vita e nel lavoro ma che mi danno tanto", ha commentato entusiasta e orgoglioso della propria squadra, che ha poi elogiato un singolo. "E in più c'è questo signore al centro dell'attacco, Brzic, che è l'animo di questa squadra e ha sempre un peso specifico importante".

A2 MASCHILE - Complice la sosta prevista nella serie cadetta, l'Hac Nuoro è tornata in campo, a Carpi, per recuperare l'incontro della settima giornata del girone B. I barbaricini, però, finito il primo tempo sotto 15-11, hanno visto i padroni di casa allungare fino al 30-21 finale. Il miglior realizzatore dell'incontro è stato Matteo Guinci dell'Hac, a segno come Fabrizio Orsini (4), Dario Seddone e Adriano Carta (3) ed Elia Maddanu (1).
© Riproduzione riservata