Pallamano, l'Hac Nuoro fa visita al Cingoli
Domani si torna in campoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il tempo scorre veloce nella massima serie femminile di pallamano e, se nel turno infrasettimanale di ieri l'Hac Nuoro è stata sconfitta 15-36 dalla corazzata Salerno, che alla Polivalente era arrivata all'intervallo avanti 4-15, è già tempo di tornare in campo.
Le nuoresi, ultime con un punto all'attivo, alle 18 di domani faranno visita alla Santarelli Cingoli, che le precede a quota due in penultima posizione. E se ieri coach Deiana ha concesso ampio minutaggio alle giovani delle categorie U15 e U17, domani punterà sulla formazione tipo che, dopo l'infortunio di Sandra Radovic, sarà puntellata dal terzino argentino Ana Mostoni, giocatrice classe 1993 che vanta esperienze nel Ferro Carril e nel Rover Palte in patria e nella Pontinia in Italia.
CAMPIONATI DI INTERESSE NAZIONALE - Intanto il Coni ha individuato i campionati e le manifestazioni di interesse nazionale e, per quanto riguarda la pallamano, rientrano nella suddetta categoria la A e la A2 maschile e femminile, la B maschile, l'Under 20 femminile-Youth League, l'U19 maschile-Youth League e le U17, U15 e U13 maschili e femminili.
Nei giorni scorsi la Federazione Handball aveva rinviato le prime tre giornate dell'A2 femminile, che sarebbe dovuta partire questo fine settimana. Tra le iscritte anche Lions Sassari e Sardegna Team.