Archiviate le emozioni del derby sassarese, il girone A dell'A2 maschile di pallamano torna in campo per disputare la quinta giornata del girone di ritorno.

La capolista Verdeazzurro Sassari, alle 16.30 di domani, ospiterà al PalaSantoru il Cassano Magnago che, pur essendo quarto, con otto punti in meno della formazione di Patrizia Canu e Patrizia Cossu, è un avversario da prendere con le pinze.

Non a caso in questa stagione i lombardi sono stati gli unici, insieme alla Verdeazzurro, a sconfiggere la Raimond. In vista della sfida di domenica, i turritani hanno chiamato a raccolta i propri tifosi, gli stessi che sette giorni fa hanno gremito la metà verde e azzurra degli spalti di un palazzetto straripante.

La vicecapolista Raimond è invece attesa a Gallarate, dove alle 18.30 di oggi affronterà il Crenna, avversario attrezzato e competitivo che ha appena un punto di ritardo sui sassaresi. Pirino e compagni arriveranno in Lombardia senza lo straniero Ban, con cui la società ha rescisso il contratto domenica scorsa, e senza Cuccu, impegnato a Cassano Magnago in qualità di coach della Lions Sassari, squadra femminile di pallamano.

Impegno in trasferta, sempre alle 18.30 di oggi, anche per il Selargius, che farà visita al Ventimiglia. I selargini, ultimi con appena due punti di ritardo sui liguri, andranno a caccia della seconda vittoria stagionale, che permetterebbe anche di agganciare in classifica gli avversari.

SERIE B MASCHILE - Il campionato regionale di serie B si ferma per due turni. Le quattro squadre sarde torneranno in campo il prossimo otto aprile.
© Riproduzione riservata