Tutte in campo sabato sera le squadre di pallamano inserite nel girone A del campionato di A2 maschile.

Ad aprire le danze, alle 15, saranno Verdeazzurro e Ferrarin, che si affronteranno al PalaSantoru di Sassari. I ragazzi di Patrizia Canu e Patrizia Cossu, a meno due dalla vetta, cercheranno di imporsi sul club di San Donato di Milanese per continuare a far sentire il fiato sul collo ai cugini della Raimond.

Dal canto suo, il Ferrarin, che fin qui ha conquistato quattro punti in cinque gare sconfiggendo Selargius e Ventimiglia, sa di doversi misurare con un avversario estremamente determinato e competitivo.

Alle 18, nella polivalente della Cittadella Universitaria di Monserrato, il Selargius ospiterà la capolista Raimond. L'atteso derby sardo consentirà alla corazzata sassarese di confrontarsi con una squadra in crescita, che dopo aver sofferto per quattro giornate, sabato scorso ha centrato il primo storico successo in A2 travolgendo il Ventimiglia. Un cammino molto diverso da quello percorso dalla squadra di Lorenzo Vosca, partita a mille, ancora imbattuta e capace di fronteggiare ogni avversario, compresi la Verdeazzurro e il Crenna.

Alle 18.30, infine, il Cassano Magnago sarà a Gallarate per far visita al Crenna e alle 20.30 il Ventimiglia ospiterà il Leno. SERIE B - Il calendario della serie B prevede una sesta giornata piuttosto atipica.

Domani alle 17 si giocherà il match tra l'Hac Nuoro e la Verdeazzurro U21, mentre per assistere all'incontro tra il Perfugas il Cus Sassari, occorrerà pazientare fino alle 18.30 di sabato 16.
© Riproduzione riservata