Scenderanno tutte in campo nella serata di sabato le squadre del girone A dell'A2 maschile di pallamano.

Il ricco programma della giornata prevederà alle 18 il derby sardo tra la Verdeazzurro Sassari, vicecapolista con quattordici punti, e il Selargius, ultimo a quota due con il Ventimiglia.

Al PalaSantoru, i padroni di casa proveranno a centrare l'ottavo successo stagionale, necessario per rimanere a ruota della Raimond, prima con sedici punti. I selargini, invece, cercheranno nel derby gli stimoli per interrompere una serie negativa che dura ormai da quattro giornate.

La Raimond, attesa a Leno alle 20.30, nonostante i sei punti di vantaggio in classifica, non ha alcuna intenzione di sottovalutare l'avversario e arriverà in Lombardia al gran completo.

SERIE B - Domani, alle 18.30, si giocherà anche il posticipo della dodicesima giornata della B regionale. Al Palasport di Perfugas i padroni di casa ospiteranno il Cus Sassari, che in caso di vittoria staccherebbe la Verdeazzurro U21 e rimarrebbe solo in vetta.

Nell'altra sfida della dodicesima giornata, i ragazzi di Patrizia Canu e Patrizia Cossu erano stati sconfitti 29-21 in casa del Nuoro.

© Riproduzione riservata