Pallamano A1F, l'Hac Nuoro ospita l'Olimpica Dossobuono. In A2M la Verdeazzurro fa visita al Crenna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi, con la Seconda Divisione femminile ferma ai box per un turno di riposo, tutti gli occhi saranno puntati sull'Hac Nuoro e sulla Verdeazzurro Sassari, entrambi ancora alla ricerca della prima vittoria nei rispettivi campionati.
Nell'ultima sfida dell'ottava giornata di A1 femminile, in programma alla Polivalente di Nuoro alle 18.30, le ragazze dell'Hac si misureranno con l'Olimpica Dossobuono, formazione veronese che dopo una partenza al di sotto delle aspettative, costata alle venete ben cinque sconfitte consecutive, si è riscattata centrando due successi pesanti contro il Mestrino e la Casalgrande.
Le barbaricine, che avevano necessità di riordinare le idee in seguito alla deludente prestazione di Teramo, proveranno a sfruttare il fattore campo per avere la meglio su una squadra esperta e insidiosa. In A2 maschile, alle 16.30, la Verdeazzurro farà visita alla vicecapolista Crenna.
La formazione di Gallarate, che dopo aver ottenuto due vittorie di fila si è arresa di misura al Molteno primo in classifica, sarà un avversario ostico per i sassaresi. Il risultato, però, non è affatto scontato, poiché se la squadra di Patrizia Canu riuscirà a mantenere alta la concentrazione senza cedimenti, potrà impensierire anche un club organizzato come quello lombardo.