Il sogno della Supramonte Softball continua.

Le ragazze dell'U12 orgolese domani voleranno a Rovigo per giocare i quarti della finale scudetto di categoria.

Si tratterà di un concentramento a tre che sabato le vedrà impegnate al "Tassina" di via Vittorio Veneto contro le padrone di casa e il Collecchio.

Si partirà alle 11, proprio con la sfida tra le due avversarie della Supramonte.

A seguire, la vincente tornerà subito in campo per affrontare le orgolesi, che poi si misureranno con la perdente del primo incontro.

Agli ottavi la compagine di Orgosolo aveva passato il turno come seconda lo scorso weekend, quando, in casa, aveva sconfitto 13-12 la Shardana Iglesias ed era stata battuta 12-0 dal Rheavendors Caronno, passato come prima dopo aver superato 11-0 le gialloblù iglesienti.

"Non potevamo deludere le nostre ragazze. Tutti noi teniamo molto a ben figurare in occasione di questa nuova sfida e abbiamo deciso di volare a Rovigo nonostante per noi sia una trasferta impegnativa anche dal punto di vista finanziario", ha spiegato la coach della Supramonte, Mariassunta Mereu, che dopo il passaggio del turno aveva auspicato un cambio di girone per ragioni logistiche ed economiche, affinché le orgolesi potessero disputare i quarti a Milano e non a Rovigo.

"Ci abbiamo provato ma chi di dovere ci ha risposto che non era possibile, quindi come al solito la società si è mossa per organizzare la trasferta in Veneto. Partiremo domani e torneremo sabato notte, quattordici ragazze più coach, manager e dirigente. La squadra lo meritava e la società, come sempre, non si è tirata indietro".
© Riproduzione riservata