Il fine settimana della pallamano ha regalato una soddisfazione, seppur non completa, solo alla Raimond Sassari, che a Brixen ha pareggiato, 34-34 all'ultimo minuto su rigore proprio con la diretta concorrente nella lotta per il secondo posto, occupato dai sassaresi, che hanno quattro punti in più dei bolzanini. "Vantaggio invariato e scontri diretti a favore grazie a questo pareggio. Perdere avrebbe complicato notevolmente la situazione. Nella ripresa siamo stati anche sotto di cinque reti, il Bolzano avrebbe meritato di vincere. Noi abbiamo fatto bene in attacco ma i 34 gol subiti sono troppi, penso la nostra peggior partita, è un periodo in cui stiamo prendendo tante reti", commenta il ds Andrea Giordo.

In A2 maschile, invece, la Verdeazzurro Sassari è stata sconfitta 28-26 (14-11) dal Camerano terzo in classifica e trascinato da Covali, top scorer dell'incontro con dieci gol. Migliore, tra i turritani, Vassia, che si è fermato a quota otto. Cinque le reti siglate da Delogu, quattro da Piatti e tre a testa per Cherosu, Bianco e Lampis. I turritani sono sesti con 18 punti, mentre l'Hac Nuoro è ferma a quattro e ha sei partite da recuperare causa Covid.

FEMMINILE - Doppia sconfitta per la Lions Sassari, che ieri si è arresa 27-12 in casa della Leonessa Brescia e oggi, sul parquet della Casalgrande, è stata battuta 37-20.
© Riproduzione riservata