Si chiama Michela Notarianni, è un centrale diciassettenne ed è il colpo messo a segno dall'Hac Nuoro a poco più di una settimana dal debutto nella massima serie di pallamano.

"Sarà una magnifica esperienza, non vedo l'ora di iniziare, ci toglieremo grosse soddisfazioni", ha commentato la nuova arrivata, ansiosa di calcare palcoscenici prestigiosi come quello dell'A1 dopo un ottimo avvio di carriera nel Fondi, compagine della sua città natale con cui ha militato in A2 e nei campionati giovanili, disputando, pochi mesi fa, anche i playoff promozione in A2 e le finali scudetto U17.

In carriera Notarianni ha vestito anche la maglia azzurra della U17. Nel suo curriculum figurano anche diversi raduni e la partecipazione ai tornei internazionali in Romania e Montenegro nel 2018.

Nella stagione 2019/2020, accanto alla società barbaricina, che sarà impegnata nella massima serie femminile e nell'A2 maschile, ci sarà un main sponsor, che darà anche il nome alle squadre, ribattezzate Hac Nuoro OjSolution.

"Spero che l'Hac possa togliersi grandi soddisfazioni e continuare a lavorare nel solco tracciato negli ultimi anni. Quando ci hanno proposto di collaborare, non abbiamo esitato un istante", ha commentato Mario Burlò, presidente di OjSolution.

"La nostra azienda è ben radicata in Sardegna e vogliamo restituire qualcosa di buono a un territorio che ci ha dato grande fiducia. Inoltre l'Hac Nuoro punta tanto sui giovani locali, la stessa scelta che abbiamo fatto noi quando abbiamo scelto i nostri collaboratori. Sarà bello per noi affiancare gli atleti nuoresi nei loro impegni sportivi in giro per l'Italia".

Grande soddisfazione anche da parte della società barbaricina, che promette di voler ripagare sul campo la fiducia ricevuta.
© Riproduzione riservata