Dal poker di trasferte festeggia solo il Suelli, l'unica a prendersi i tre punti.

Ma la "notizia" è l'aggancio in testa alla classifica di A1 maschile: da stasera il Bonomi affianca l'Amsicora, bloccata sul pari a Padova. Perdono invece la Ferrini (proprio con il Bonomi) e il Cus Cagliari, con tante recriminazioni.

L'Amsicora ha pareggiato 2-2 con il Cus Padova.

Senza Mureddu e Lai ha comunque giocato una partita d'attacco, ma i veneti sono passati in contropiede.

Immediato il pari di Mura. Nella ripresa vantaggio di Tisera su corto, e nuovo pari dei veneti su corto.

Manca salva i campioni d'Italia parando un rigore.

La Ferrini perde 3-2 il big match con il Bonomi, ma resta comunque a tre punti dalla vetta.

Va in vantaggio con Waleed, ma viene ripresa da Ursone.

Ripresa, ancora avanti con Waleed, ma il Bonomi rimonta con due reti segnate su corto. Il Suelli ha vinto a Monfalcone, 3-2 alla Fincantieri.

Altra impresa del gruppo e altra rimonta. Subito in rete Paziuk, su corto, i canterini pareggiano e vanno sul 2-1 nella ripresa. Va a segno Fabio Vargiu, e a tre minuti dalla fine corto vincente di Paziuk.

Il Cus Cagliari ha perso a Bra 8-4 ma all'inizio della ripresa era sul 3-3. Due volte in vantaggio (Martin e Pischedda) due volte raggiunto. Il Bra va in vantaggio, nella ripresa pareggia Olla. Esce Martin per infortunio e per il Cus è notte fonda, il Bra dilaga. Pischedda segna la quarta rete.

Domani si torna in campo con Fincantieri-Amsicora, Bra-Ferrini, Cus Padova-Suelli, Bonomi-Cus Cagliari. In A2 vince ancora la Juvenilia Uras, 2-0 alla Moncalvese. Una rete per tempo, prima Pitzalis (che sbaglia un rigore) e Caria allo scadere, dopo una ripresa sofferta. Classifica A1.

Amsicora e Bonomi 31, Bra 30, Ferrini 28, Tevere 23, HC Roma 21, Suelli 19, Cus Padova 17, Fincantieri e Bologna 16, San Vito 6, Cus Cagliari 3.

Classifica A2.

Cus Pisa 25, Juvenilia Uras 23, Pistoia 18, Rassemblement 15, Superba 14, Savona 8, Moncalvese e Città del Tricolore 3. Uras 2 punti di penalizzazione.
© Riproduzione riservata