Nessuno ferma l'Amsicora, che vince a Roma contro il San Saba 5-0. Me nemmeno la Ferrini riesce a fermare il Catania che vince al "Maxia" 3-1. Così la serie A1 femminile vive, a tre turni dalla fine, e a sette giorni dallo scontro diretto a Cagliari, un'altra tappa del duello che dura dalla prima giornata.

L'Amsicora ha dominato all'ultimo minuto. Al termine del primo tempo vinceva 4-0 grazie a due doppiette di Khilko (che ha aperto le marcature) e Derkach. Nella ripresa, dopo la rete di Costanza Dessì, l'Amsicora ha "spento il motore" ed ha giocato in scioltezza.

Il Catania risponde con un gran primo tempo, chiuso in vantaggio 3-0. La Ferrini ha patito la foga agonistica delle siciliane, e dopo un buon inizio ha subito tre reti. Meglio nella ripresa, con la rete di Alacid, e qualche occasione per riaprire la partita. Il Catania è con il fiato sospeso per le condizioni della sua fuoriclasse Puertas, infortunata al setto nasale e trasportata al Santissima Trinità. Classifica. Amsicora 31, Catania 30, Lorensoni 22, Cus Pisa 19, Ferrini 13, Cernusco 10, San Saba 4, Argentia 0.
© Riproduzione riservata