Il girone d'andata del campionato di A2 di baseball sta filando via veloce e il Cagliari e le sue avversarie si apprestano già a disputare la quarta giornata.

Fatto tesoro della sconfitta interna subita per mano del Bollate, i ragazzi guidati da Walter Angioi hanno voltato pagina e sono pronti per la prossima sfida, quella di domani in casa del Torino.

I Grizzlies, che fin qui hanno raccolto due successi in sei partite (il primo in garauno a Brescia e il secondo a Codogno in garadue), in casa sono ancora a secco.

Il Cagliari, secondo alle spalle delle prime della classe, Senago e Bollate, ha vinto la serie col Codogno e pareggiato col Brescia, e si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale.

Le due partite si disputeranno domani, al Comunale Passo Buole di Torino, alle 15.30 e alle 20.30.

Mentre la squadra era al lavoro a Cagliari, in vista dell'impegno coi piemontesi, l'interbase Gabriele Angioi e il seconda base/pitcher Gabriel Real Sanchez, arrivato in Sardegna in prestito dall'Ares Milano, hanno avuto modo di trascorrere due giorni a Collecchio (24-25 aprile) per il raduno della nazionale U18, voluto per preparare l'Europeo in programma a luglio in Toscana.

SERIE B - La Catalana, dopo un turno di riposo, la sconfitta arrivata a Grosseto e il prezioso pareggio centrato ad Alghero una settimana fa, è attesa domenica a Livorno per la quarta giornata di campionato.

I ragazzi del coach Antonio Contini scenderanno in campo a partire dalle 10.30 per misurarsi coi padroni di casa, che hanno fin qui raccolto due vittorie in sei gare, la prima in garauno a Firenze e la seconda, in casa, nel primo match con il Latina.
© Riproduzione riservata