A2 femminile, l'Hermaea Olbia presenta il diesse Matteo Scotti
Trentanove anni, ha un lungo curriculum in Serie BAlla vigilia della seconda giornata di campionato, in programma domenica, l'Hermaea Olbia presenta il nuovo direttore sportivo.
Si tratta di Matteo Scotti, 39enne, lombardo di Montodine, provincia di Cremona, con un lungo curriculum in Serie B.
Pronto al salto nella A2 femminile di volley con le biancoblu.
"Matteo Scotti è una persona preparata e capace, con una grossa esperienza nel settore pallavolo femminile", spiega il presidente Gianni Sarti.
"A noi serviva un direttore sportivo, ci siamo conosciuti e ci siamo trovati subito d'accordo su tutto: sarà il trait d'union tra squadra, società e staff tecnico, e in futuro ovviamente sarà importante anche in sede di mercato e di costruzione della squadra". Scotti andrà in panchina già domenica in trasferta contro il Soverato.
"Desidero ringraziare il presidente Sarti per la grande opportunità che mi ha offerto: la nostra è stata una trattativa lampo", dice il diretto interessato.
"Per me sarà la prima esperienza A2, ma dopo tanti anni nelle categorie inferiori sento di essere all'altezza e non vedo l'ora di cominciare: la squadra mi piace e credo abbia tutte le carte in regola per raggiungere la poule promozione".