La neopromossa Raimond Sassari è già al lavoro in vista del prossimo campionato di A1 maschile di pallamano, un torneo estremamente impegnativo in cui la squadra del coach Luigi Passino è intenzionata a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Per questo la società di Luana Morreale e Andrea Giordo ha messo a segno un colpo di mercato di tutto rispetto.

Si tratta del terzino classe 1994 Riccardo Stabellini, giocatore della nazionale italiana con otto anni di esperienza nella massima serie.

Stabellini, che passa alla compagine rossoblù dopo due anni con il Conversano e un passato con le maglie di Bologna United, Estense e Pressano, ha sposato con convinzione il progetto della Raimond.

"È una società organizzata e determinata, che ha piani a lungo e a breve termine, e non vedo l'ora di iniziare. So che la Raimond punta molto su di me e spero di poter ripagare questa fiducia".

Soddisfatto e fiducioso il general manager, Andrea Giordo. "Riccardo Stabellini, che al momento è impegnato con l'Italia nelle qualificazioni a Euro 2020, è uno dei migliori giocatori italiani, è un orgoglio averlo qui e motivo gioia vedere la convinzione con cui ha accettato la nostra proposta. Questo la dice lunga sulle nostre ambizioni, il suo arrivo farà da apripista ad altri acquisti eccellenti".
© Riproduzione riservata