Si svolgerà martedì 8 dicembre nella tradizionale sede del Teatro Comunale di Terralba (ore 10.30) la Festa del Ciclismo Sardo con le premiazioni dei campioni regionali 2015 e delle Società.

Come di consueto, sul palco saliranno anche gli atleti sardi che hanno conquistato il podio nei vari Campionati italiani.

Si tratta di: Alessio Cancedda, Alessandro Fancello, Antonello Praolini, Laura Multineddu, Gianmario Schirru, Christophe Nicolas Masserey, Francesco Murgia, Marco Atzori, Vittorio Serra, Adriana Attardi, Maurizio Cherchi e Giovanni Battista Muretti.

Nella scaletta, la consegna delle maglie ai vincitori del Gran Prix “Massimo Melis” di mountain bike e delle medaglie al Merito del Ciclismo ai dirigenti Antonio Camboni, Giovanni Usai e Angelo Spano. Quest'ultimo sarà premiato anche con l'attestato “Una Vita per il Ciclismo”.

La giornata è organizzata dal Comitato sardo della Federciclismo, presieduto ds Salvatore Meloni, in collaborazione con il Comune di Terralba.

Per l'occasione, dalle 9 e per tutta la giornata, sarà aperto alle visite il Museo della Borraccia e del Ciclismo, ospitato dai locali delle scuole elementari di Terralba.
© Riproduzione riservata