Eccellenza: ecco i nuovi acquisti del Samassi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ultimo acquisto di Nicola Sogus ha sollevato l'asticella tecnica del Samassi ritenuta fra le favorite del campionato di Eccellenza con Torres, Calangianus, Atletico Uri, Castiadas e Sorso.
Tutti i nuovi acquisti firmati dal direttore sportivo Massimo Saiu, sono giocatori di qualità superiore che conoscono bene l'Eccellenza ma con un passato anche in D e qualcuno in C, come Nicola Sogus.
Sogus ritrova a Samassi tre dei suoi compagni di avventura col Muravera: il bomber Sergio Nurchi, il fantasista Marco Dessena e l'esterno basso Andrea Felleca. Tra i volti nuovo della formazione del Medio campidano ci sono pure il centrocampista Marcello Angheleddu, la scorsa stagione protagonista dello storico salto in Serie D del Tortolì, l'esterno offensivo Claudio Placentino, anche lui proveniente dal Tortolì, il difensore Bruno Frongia, ex Ghilarza e Selargius e il portiere Marco Aramu, ex Arzachena.
In casa Samassi però preferiscono volare basso. "Il campionato - dice Saiu - è difficile. Sono tante le squadre che possono vincerlo".