Nel campionato di serie D, vincono Muravera e Lanusei, perdono Carbonia, Latte Dolce e Torres.

Il Muravera ha vinto sul campo del Giugliano per 1-0 con un gol di Nurchi segnato al 15' della ripresa. La squadra del Sarrabus è così riuscita a far punti dopo le ultime quattro consecutive ed ora può ancora aspirare ai playoff. Una vittoria sofferta ma meritata. L'allenatore Francesco Loi ha schierato Vandelli, Kujabi, Loi, Geroni, Vignati, Moi, Cadau, Nuvoli (40' st Pani), Mereu (42' pt Pinna), De Martis (13' st Nurchi, 50' st Masia), Virdis (45' st Figos).

Travolgente il successo del Lanusei, che ha inflitto un pesantissimo 6-2 all'Afragolese in piena crisi. I locali sono andati in gol con una tripletta del bomber Varela, con Floris Raimo e Virdis. Il Lanusei, che sta disputando un gran bel campionato, ha giocato con La Gorga, Carta, Marini, Mancini (47' st Orrù), Bonu, Callegari, Varela (41' st Virdis), Aria (37' st Raimo), Attili, Floris (24' st Camilli), Manca (42' st Toracchio).

Pesante sconfitta interna del Latte Dolce (0-1), ancora in crisi piegato a sorpresa dalla Vis Artena e pesante sconfitta della Torres battuta in casa dal Latina per 3-1.

Battuta d'arresto anche del Carbonia, battuto per 2-0 sul campo difficile del Savoia.
© Riproduzione riservata