Vacanze finite, si torna ad Asseminello: i rossoblù tutti negativi al Covid
Ieri sera i tamponi per l’intero gruppo squadra, oggi il ritorno sui campi d’allenamento in vista della partita contro la Samp
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutti i negativi i calciatori rossoblù, che ieri sera si sono sottoposti ieri ai test Covid in vista della ripresa degli allenamenti.
Ed è una notizia, visto che diverse squadre tornate in campo dopo le vacanze di Natale hanno annunciato casi di positività tra i giocatori e nel gruppo squadra.
Oggi il ritorno ad Asseminello dopo la soste natalizia. Agli ordini di Walter Mazzarri, i calciatori hanno iniziato a preparare la prossima gara di campionato, prima del 2022 e del girone di ritorno, in trasferta contro la Sampdoria.
Sfida in programma il 6 gennaio e delicatissima, come molto delicate sono ormai tutte le partite del Cagliari, vista la situazione di classifica a dir poco deficitaria.
Nell’allenamento odierno lavoro aerobico, circuiti tecnici e una partitella su campo ridotto. Riccardo Ladinetti ha continuato il suo lavoro di riatletizzazione. Per giovedì 30 dicembre è in programma una doppia seduta.
(Unioneonline/L)