Serie D: Latte Dolce sul campo del Ladispoli per "assaggiare" la vetta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il successo nell'anticipo in notturna di sabato (ore 20.30) vale il primato del girone, anche se solo per poche ore visto che domenica la capolista Avellino gioca contro la vicecapolista Cassino.
Intanto però che il Latte Dolce possa giocare sul campo del Ladispoli per l'alta quota è una bella novità, dopo la pessima partenza della stagione scorsa. Basti dire che la formazione sassarese ha già 7 punti dopo quattro giornate, mentre furono necessarie ben nove partite per arrivare a 8 punti.
La sconfitta col quotatissimo Latina non ha lasciato strascichi, come conferma l'esterno difensivo Paolo Tuccio, che ha seguito dallo Stintino il tecnico Stefano Udassi: "Lo stop col Latina arrivato per un episodio al 89' non cancella il nostro impegno e il valore della nostra squadra: stiamo lavorando bene e non sarà certo un ko a minare il nostro percorso il campionato. È ancora lunghissima, e noi siamo pronti a dimostrare le nostre qualità".
Il Ladispoli ha conquistato finora 4 punti, ma ha sempre perso tra le mura amiche dimostrando grande fragilità difensiva: 3-2 contro il Lanusei e 4-1 con l'Avellino.