Prime immagini dal ritiro di Buddusò, prime immagini di un'Olbia che apre la stagione 2019/20 di Serie C con 22 giocatori, tanti sono i convocati sulla lista di Michele Filippi.

Ci sono i nuovi acquisti, gli ex Primavera del Cagliari Verde e Doratiotto e l'ex Arzachena La Rosa, e le conferme, da capitan Pisano a Van der Want, e poi Iotti, Muroni, Vallocchia, Ogunseye, Pennington, Dalla Bernardina, Martiniello, Belloni e Mastino, più i baby del settore giovanile Demarcus, Demurtas, Achenza, Scanu, Secci e Occhioni e i giocatori in prova, leggi Rotaru, dal Sant'Elena, e Zamuner, dal Pordenone.

Tutti pronti ad affrontare la preparazione precampionato in vista del primo impegno ufficiale: la Coppa Italia, al via il 4 agosto. Pisano e compagni si sono ritrovati a "Casa Olbia", così è stato ribattezzato il nuovo quartiere generale dei bianchi a Buddusò: nel pomeriggio prime navette verso il campo di allenamento, prima però i test antropometrici e di salto in palestra, completati appunto in campo con una sessione di breve lavoro aerobico.

Previsti per domani ulteriori test, poi da mercoledì il lavoro tecnico-tattico e le prime, vere, sudate dell'anno all'ombra del Monte Acuto.
© Riproduzione riservata