Juve-Atalanta 3-3, il Napoli vince a Salerno, il Toro dopo 46 anni passa a Firenze. La Roma ne fa due allo Spezia
E il Verona (con Depaoli e Lazovic) batte il Lecce al Bentegodi e va a -4 dal quart’ultimo postoFesta azzurra a Salerno (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La 19ª giornata di Serie A si è aperta stasera con i primi tre anticipi. In quello delle 20.45 dopo 46 anni il Torino ha sbancato il “Franchi”: 0-1, gol di Mirancuk. Ambizioni europee granata che si rafforzano, mentre quelle Viola si affievoliscono in attesa della riscossa. Nel primo match, il Verona ha sconfitto il Lecce nello scontro salvezza per 2-0: di Depaoli (40’) e Lazovic (54’) le reti scaligere, che proiettano il Verona al terz’ultimo posto, a quattro lunghezze dal Sassuolo.
Nel secondo anticipo, il Napoli con Di Lorenzo alla fine del recupero del primo tempo e Osimhen a inizio ripresa batte 2-0 all’Arechi la Salernitana e arriva a 50 punti.
Le sfide di domenica
La giornata di domenica si è aperta alle 12.30 con Sampdoria-Udinese (0-1, gol di Ehizibue). Alle 15 altra sfida salvezza: Monza-Sassuolo (1-1, gol di Caprari e Ferrari). Alle 18 Spezia-Roma, con Mou che non ha potuto disporre di Zaniolo, in quanto il calciatore non ha risposto alla convocazione in attesa di trasferirsi in Premier, è finita 0 a 2 (gol di El Shaarawi e Abraham). Alle 20.45, infine, Atalanta-Juventus, terminata 3-3 (Di Maria, Milik, da Silva, Lookman, Maehle).
I match di lunedì
Ben tre le partite che si giocheranno lunedì: alle 18 Bologna-Cremonese, alle 20.45 toccherà invece alle milanesi: l’Inter riceve l’Empoli a San Siro mentre il Milan gioca a Roma contro la Lazio. Né per la squadra di Pioli né per quella di Inzaghi sono ammessi passi falsi.
(Unioneonline/lopi)