L'olbiese Palmisani festeggia con l'U20. Zola (Lega Pro): «Campionato adatto per valorizzare talenti»
Inghilterra sconfitta per 3 a 0Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Debutta al meglio l’avventura degli “olbiesi” nelle nazionali. L’Under 20 azzurra di cui fa parte il portiere dell’Olbia Lorenzo Palmisani ha sconfitto ieri sera l’Inghilterra 3-0, conquistando la vetta della Élite League: prossimo appuntamento martedì col Portogallo.
Scenderanno invece in campo oggi in trasferta contro il Kazakistan e lunedì in casa con la Finlandia per la qualificazione al prossimo Europeo l’attaccante Nicola Nanni e il difensore Filippo Fabbri con la maglia della nazionale maggiore di San Marino.
I tre bianchi fanno parte della pattuglia dei 35 giocatori di Serie C impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni, giocatori provenienti da 13 club di Lega Pro. «È un dato molto significativo: la Serie C è il campionato adatto per dare risalto alla bravura di un giovane calciatore, e portare un contributo così ampio alle Nazionali, in particolare a quella azzurra, ci rende molto orgogliosi», ha commentato attraverso i canali ufficiali il vice presidente vicario di Lega Pro, il barbaricino Gianfranco Zola, ex Cagliari, Napoli e Chelsea.