La Torres ingaggia il centrocampista Lauria e lo fa debuttare con l'Albalonga
"Non vedo l'ora di giocare", questa la prima dichiarazione da rossoblù del 23ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ingaggiato e arruolato anche per fare fronte alle tante assenze. Domenica ad Albano Laziale, la squadra sassarese fa giocare il nuovo acquisto, il centrocampista Giuseppe Lauria, classe 1994, proveniente dall'Olympia Agnonese, formazione della serie D ma inserita nel girone F.
Nativo di Pignola (Potenza), Lauria ha fatto esperienza in Inghilterra col Reading, poi rientrato in Italia nel 2013 ha indossato la maglia del Termoli, in serie D. Potenza, Grosseto e Recanatese le altre tappe della sua carriera.
Nella stagione passata ha giocato col Lumezzane per 22 partite. "Ho tanta voglia di mettermi a disposizione della squadra - le sue prime parole in rossoblù - e riscattarmi anche da un periodo non felicissimo. Quando è arrivata la chiamata non ci ho pensato un attimo perché conosco questa società, la piazza di Sassari e il tecnico. Non vedo l'ora di giocare".
L'allenatore Marco Sanna lo ha inserito tra i convocati e contro l'Albalonga potrebbe anche giocare dal primo minuto, viste le squalifiche dei difensori Peana e Minutolo e del trequartista Demartis.