La profezia di Mihajlovic: “Contro la Juve ci mandano Valeri o Giacomelli”. Designati entrambi, uno arbitro l’altro al Var
“Posso scommetterci quello che volete”, aveva detto lunedì sera dopo la partita contro il Verona
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finale di partita a Verona, dove il Bologna fa 2-2 nel posticipo del lunedì. Sinisa Mihajlovic va in conferenza stampa e, sollecitato sulla Juve (prossima avversaria dei felsinei) dopo le polemiche per l’arbitraggio tra i bianconeri e l’Inter, fa la sua profezia.
"Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ufficialmente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Metteranno un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete”, afferma.
A se davvero avesse scommesso avrebbe guadagnato la posta piena. Guadagna comunque la patente di profeta il tecnico rossoblù.
Infatti la partita tra Bologna e Juventus, in programma domenica sera, sarà arbitrata da Valeri, mentre al Var andrà Giacomelli.
Quella dello stadio Dall’Ara è una delle tre partite che infiammeranno la lotta Champions. Due posti per tre squadre, Milan, Napoli e Juventus appunto. La squadra di Pirlo deve vincere e sperare che non vinca una tra Napoli e Milan. E se i partenopei ospitano un Verona quasi in vacanza, la squadra di Pioli va a Bergamo con l’obbligo di portare a casa i tre punti.
A meno di un favore di Sinisa, ex allenatore del Milan: “Ce la giocheremo, anche se sulla carta non c’è partita. Ma non c’era partita neanche in Milan-Cagliari, questo è il bello del calcio”, ha detto Mihajlovic.
(Unioneonline/L)