Il Cagliari ospita la capolista Milan, con Joao Pedro c’è Pavoletti
Rossoblù a caccia di punti dopo due sconfitte consecutive che hanno interrotto un momento d’oro
Walter Mazzarri (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari ospita il Milan capolista alla Domus per rialzare la testa dopo le sconfitte contro Lazio e Spezia e rispondere a un Genoa rientrato in piena lotta salvezza grazie alla vittoria sul Torino.
Walter Mazzarri, oltre ai soliti assenti Nandez, Rog e Walukiewicz, deve rinunciare anche a Baselli positivo al Covid. Rossoblù in campo con il solito 3-5-2, per un undici titolare che si compone così: Cragno, Goldaniga, Lovato, Altare, Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis, Joao Pedro, Pavoletti.
Pioli risponde con il 4-2-3-1 e Tonali in panca dopo l’attacco influenzale: Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Kessie, Messias, Diaz, Leao, Giroud.
Dirige la partita Di Bello della sezione di Brindisi.
All’andata al Meazza finì 4-1 per il Milan con doppietta di Giroud e reti di Tonali e Leao, di Deiola il momentaneo pareggio rossoblù.
(Unioneonline/L)