E' finita 11-0 per i rossoblù contro i padroni di casa, squadra che gioca nel campionato di Promozione, nell'amichevole disputata nell'inaugurazione del ristrutturato stadio "Monteponi". Zeman ha dovuto rinunciare all'infortunato Sau, ai quattro Under 21 Cragno, Crisetig, Longo e Murru e al nazionale svedese Ekdal. Al 12' il primo gol: contropiede di Dessena che manda in gol Ibarbo. Due minuti dopo il raddoppio di Joao Pedro con un tiro centrale. Al 22' il 3-0: scambio Ibarbo-Caio Rangel e gol del brasiliano. Al 29' assist di Farias e gol di Avelar.

LA RIPRESA - Al 50' va in gol Ibarbo, servito da Cossu. Al 57' segna Pisano, con un colpo di testa su assist di Capello. Al 68' Ibarbo mette a segno una tripletta su passaggio di Donsah. All'80' Avelar trasforma un rigore concesso per fallo su Cossu ed è 8-0. Cossu in gol dopo un dribbling secco su un avversario. Un minuto più tardi tripletta anche per Avelar, che entra in area e batte il portiere. 11-0, a chiudere lo score, di Capello, con un gran tiro a girare.

IGLESIAS: Marongiu, Puddu, Pittau, G. Piras, Loddo, Cotza, Marci, Mat. Foti, Marco Foti, Ferraro, Sanna - Nella ripresa sono entrati anche Blancu, Murru, L. Piras, Granella, Cuccu, Vivarelli, Fois. Allenatore: Corsini.

CAGLIARI: Colombi, Pisano, Rossettini (46' Ceppitelli), Benedetti (46' Capuano), Avelar, Dessena (46' Donsah), Conti, Joao Pedro (46' Capello), Farias (46' Cossu), Ibarbo, Caio Rangel. Allenatore: Zeman.

ARBITRO: Cherchi di Carbonia.

RETI: 12' Ibarbo, 14' Joao Pedro, 22' Caio Rangel, 29' Avelar, 50' Ibarbo, 57' Pisano, 68' Ibarbo, 80' Avelar su rigore, 81' Cossu, 82' Avelar, 83' Capello.
© Riproduzione riservata