Fastidio alla coscia destra: Inter-Cagliari, in dubbio la presenza di Nandez
Domenica a San Siro sfida alla corazzata di Inzaghi, arbitra Marchetti di Ostia Lido
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’allarme è scattato durante l’allenamento di ieri, Naithan Nandez è a rischio per Inter-Cagliari, la sfida valida per la 17esima di campionato in programma domenica alle 20.45.
L’uruguaiano deve smaltire un fastidio ai flessori della coscia destra e la sua presenza a San Siro è in dubbio, anche oggi per lui riposo e terapie. Se si aggiunge l’assenza di Strootman, operato due giorni fa a Villa Stuart, si rischia una vera e propria emergenza a centrocampo.
Sfida proibitiva quella di domenica per i rossoblù, che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata di Simone Inzaghi e continuare la striscia di risultati utili (tutti pareggi), che ha raggiunto quota 4.
E’ stato anche designato il direttore di gara della partita.
E’ Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. A coadiuvarlo Marco Scatragli di Arezzo e Marco Della Croce di Rimini.
Quarto uomo è Daniele Minelli di Varese, al Var Luca Pairetto di Nichelino e Sergio Ranghetti di Chiari.
(Unioneonline/L)