Calcio Serie C, Olbia e Arboleda avanti insieme fino al 2023
Quarto rinnovo in casa Olbia, il difensore ex Arzachena si lega ai galluresi per altri due anni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altro rinnovo annunciato in casa Olbia, che ufficializza oggi il prolungamento del rapporto con Christian Arboleda. Un’operazione che legherà il club gallurese e il difensore ex Arzachena per altri due anni.
"La Società è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il calciatore Christian Arboleda per il rinnovo del contratto. L'accordo sarà valido fino al 30 giugno 2023", recita il comunicato, che ricorda – tra le altre cose – la carriera dell'esterno d’origine colombiana.
"Nato a Perugia il 20 febbraio 1997, Arboleda è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del principale club umbro e in carriera ha indossato le maglie di Foligno, L'Aquila e Arzachena. La scorsa estate – prosegue la nota – l'arrivo a Olbia, dove, al suo primo campionato in maglia bianca, ha collezionato 37 presenze confezionato 2 assist vincenti, risultando tra i giocatori impiegati con maggiore regolarità nel corso della stagione".
Si tratta del quarto rinnovo per i bianchi in vista della stagione di Serie C 2021/22 dopo quelli di Daniele Ragatzu e Luca La Rosa, tra i giocatori, e del tecnico Max Canzi. "Avanti insieme verso nuovi traguardi, Christian!", chiude così la nota dell'Olbia.