Calcio femminile: la Torres fa arrivare Scarpelli e Airola dalle giovanili Juventus
Confermata Giusy Bassano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre colpi per la Torres affidata ancora al tecnico Tore Arca che si presenterà come neopromossa nella serie B femminile. Dalle giovanili della Juventus femminile arrivano due giocatrici classe 2001: la centravanti piemontese Lorenza Scarpelli e l'esterno sinistro Beatrice Airola.
Nata a Rivoli, Lorenza Scarpelli è una punta centrale con ottime doti tecniche e grandi capacità balistiche come dimostrato nella giovanile bianconera con 19 reti in 23 gare. Nella stagione scorsa col Cittadella, in serie B ha firmato due reti in sette partite.
Beatrice Airola è un'esterna di grande corsa che sa giostrare sia come terzino sia come ala sinistra. Nel 2017 con la Juventus ha vinto la Women’s Viareggio Cup e lo scorso anno era in prestito all’Orobica dove ha collezionato sei presenze e segnato un gol.
Il terzo colpo è la conferma di Giusy Bassano, attaccante arrivata nel campionato scorso dal Ludos Palermo. Nella sua prima esperienza con la squadra sassarese è stata decisiva per la promozione con ben 15 reti.