Il Cagliari mette alle spalle la sconfitta del turno infrasettimanale contro il Bologna e volta pagina: la testa è già proiettata a lunedì ore 20.45, quando i rossoblù saranno ospiti della Lazio all’Olimpico nell’undicesima giornata di Serie A. Oggi pomeriggio è ripresa la preparazione al Crai Sport Center di Assemini, con il primo allenamento in vista del prossimo turno.

Ancora a parte Jakub Jankto e Kingstone Mutandwa, i due indisponibili di ieri per problemi fisici. L’altro assente col Bologna, Antoine Makoumbou, ha invece scontato la squalifica e per lunedì tornerà arruolabile. Per il Cagliari non ci saranno novità dal Giudice Sportivo, mentre la Lazio giocherà domani la sua partita dell’infrasettimanale contro il Como in trasferta (ore 20.45).

Nell’allenamento odierno due gruppi di lavoro: i calciatori che hanno realizzato più minuti nel match di ieri sera hanno svolto degli esercizi di defaticante in palestra; per gli altri esercitazioni di attivazione e, a seguire, una partita giocata a ranghi misti con la Primavera. Domani la seduta sarà sempre di pomeriggio.

© Riproduzione riservata