Cagliari, idea Pinamonti per rafforzare l'attacco
Il club rossoblù avrebbe messo gli occhi sul giovane attaccante del GenoaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari, reduce da cinque sconfitte consecutive (quattro in campionato più la debacle contro l'Inter in Coppa Italia) a caccia di rinforzi per riprendere la scia positiva che ha caratterizzato l'inizio di stagione.
Dopo le partenze di Aresti, Pinna e Deiola e le voci di questi giorni su nuovi possibili arrivi, anche per rafforzare la difesa (29 i gol subiti in campionato), spunta anche un'idea per l'attacco.
I rossoblù avrebbero infatti messo gli occhi su Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 del Genoa e della Nazionale under 21.
Per la squadra di Davide Nicola la contropartita, parziale, sarebbe Lucas Castro.
Ma secondo indiscrezioni, il gioiellino del Grifone, arrivato a Genova in prestito dall'Inter con l'obbligo di riscatto (si parla di 18 milioni di euro), sarebbe corteggiato anche dal Torino.
Intanto, sempre in entrata, un nuovo rinforzo arriva a disposizione della Primavera rossoblù. Si tratta di Maciej Mas, centravanti polacco classe 2001, che sbarca in Sardegna dal GKS Belchatow in prestito con opzione di riscatto.
(Unioneonline/l.f.)