Asse Verona-Cagliari per Günter e Hongla, ma spunta anche Vieira della Samp
Se non dovesse arrivare il centrocampista scaligero, il club rossoblù proverebbe a prendere il blucerchiato. E il club rossoblù cerca anche un’altra puntaMartin Hongla, primo obiettivo del Cagliari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari prepara la sfida con la Spal, ma gli occhi della dirigenza sono tutti rivolti al mercato. C’è ancora una settimana per cercare i giocatori che servono a colmare le lacune nell’organico che, dal suo arrivo, sono state indicate da Claudio Ranieri.
Per quanto riguarda la difesa, partito l’esterno Franco Carboni al Monza, è sempre più viva la voce che vorrebbe in rossoblù dal Verona il centrale tedesco con cittadinanza turca Koray Günter. Tra le società è in corso una trattativa, ma c’è da convincere il giocatore e definire la formula dell’eventuale arrivo al Cagliari.
A centrocampo l’obiettivo numero uno resta sempre Martin Hongla del Verona. Il diesse Bonato anche in questo caso ha aperto il dialogo con il club scaligero e con il giocatore, nella speranza porti buoni frutti in tempi ragionevoli. E se la trattativa con il centrocampista del Torino Michel Adopo appare difficile, come alternativa a Hongla è emersa l’indiscrezione di un sondaggio per Ronaldo Vieira, ventiquattrenne inglese originario della Guinea Bissau, di proprietà della Samp e che ha già lavorato con Ranieri.
Infine, il Cagliari si guarda intorno per provare a prendere un’altra punta, magari all’estero. I nomi sono coperti, nelle prossime ore si saprà di più.
Capitolo uscite: partito Pereiro al Nacional in prestito, restano sempre sul piede di partenza Goldaniga, Viola e Millico, che piacciono – così pare – a Genoa, Reggina e Spal.