La Dinamo ingaggia il play Giulia Moroni: “Sassari scelta ideale per ritornare a giocare bene”
Terzo acquisto per la società di A1 in vista della prossima stagione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terzo acquisto per la squadra sassarese che milita nella A1 femminile: arriva il play Giulia Moroni, classe 1994, proveniente dal Battipaglia dove ha avuto media di quasi 8 punti col 40% da tre, 3 rimbalzi e 4 assist.
Le neo giocatrice della Dinamo ha dichiarato: “Vengo da due anni non semplici dopo l'infortunio e credo che un ambiente come Sassari sia stimolante ed è quello che mis erve per riprendere fiducia e giocare come facevo tempo fa”.
Play puro, che gestisce i ritmi di gioco, difensore aggressivo, Giulia Moroni ha esordito a quindici anni in A2 ed è approdata nella massima serie nel 2014-2015 con l'Umbertide, poi nel 2017 è passata al Broni dove è rimasta sino alla stagione 2019/20 e in quel campionato ha giocato insieme alla guardia Marida Orazzo, primo acquisto biancoblù.
Nella sfida disputata contro Sassari ha messo a segno 10 punti e 5 assist. Tra i suoi high stagionali figura la gara di esordio contro Costa Masnaga con 17 punti mentre contro la Virtus Bologna ha smazzato 9 assist.