Ultima gara al PalaSerradimigni della stagione regolare, ultima prima dei playoff che la Dinamo farà probabilmente da quinta classificata contro Venezia, anche se ci sono ancora piccole chance di chiudere al quarto o al sesto posto. Domenica alle 17.30 arriva Reggio Emilia che dopo la riduzione della penalizzazione a Varese (da -16 a -11 punti) si trova nel terzetto delle penultime e quindi in zona retrocessione.

La guardia-ala Filip Kruslin dice: “Per Reggio domenica sarà una partita molto importante, ma anche per noi perché vogliamo arrivare nel migliore dei modi nei playoff scudetto”.

Sassari ha avuto un calo di rendimento che ha portato a tre sconfitte, ma sempre in trasferta. “Non abbiamo giocato bene durante le partite delle sconfitte, è normale che possa succedere, sappiamo dove abbiamo sbagliato. La cosa più importante è non fare gli stessi errori delle ultime partite”.

Sarà della partita anche il play-guardia Stefano Gentile, che ha ripreso ad allenarsi, mentre resta ancora fuori l'ala Tommaso Raspino.

© Riproduzione riservata