La Dinamo cambia i vice del coach Bucchi: vanno via Baioni e Gerosa, arriva Bulleri
Altre partenze in casa sassarese, ma questa volta riguardano lo staff tecnicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altre partenze in casa sassarese, ma questa volta riguardano lo staff tecnico. La Dinamo ringrazia e quindi ufficializza la partenza di Giacomo Baioni e Gerry gerosa, vice del capo allenatore Piero Bucchi.
Al loro posto sembra ormai sicuro l'approdo di Massimo Bulleri, ex play di Treviso e Milano, nonché della nazionale (argento all'Olimpiade di Atene 2004) che è stato allenato proprio da Bucchi. "Bullo" ha fatto soprattutto il vice allenatore, a Varese, Ravenna e l'anno scorso a Limoges.
Baioni lascia dopo due parentesi biennali prima con Federico Pasquini e Zare Markovski in panchina poi con Demis Cavina e coach Piero Bucchi.
Gerosa, canturino doc, ma sardo acquisito, è arrivato in Sardegna sette anni fa, contribuendo a scrivere pagine importanti del club: prima responsabile del settore giovanile, dal 2018 è diventato assistant, vincendo una Fiba Europe Cup e una Supercoppa nel 2019.