Dinamo, avvio in casa contro Cantù e trasferta a Torino. Al 5° turno arriva Milano
L'ottava stagione consecutiva nella massima serie prende il via il 1° ottobre al PalaSerradimigni contro Cantù, uno dei club più in ritardo sul mercato. Nella giornata successiva match a Torino contro l'ambiziosa Fiat di coach Banchi. Già al terzo turno una classica degli ultimi anni: la gara casalinga contro Reggio Emilia, con l'ala Achille Polonara nel ruolo di ex della Grissin Bon. Poi la trasferta a Bologna contro la Virtus tornata in A grazie anche a Marco Spissu, di nuovo in biancoblù, e che si è rinforzata sotto canestro con l'ingaggio di Shane Lawal, protagonista del triplete sassarese. Il quinto turno un'altra classica, sempre al PalaSerradimigni, contro la rinnovata Milano che vuole riprendersi lo scudetto con coach Pianigiani.
Nel turno successivo trasferta amarcord a Cremona, contro la squadra di Travis e Drake Diener allenata da Meo Sacchetti.
Impegnativo anche il finale, con le partite contro Venezia, Avellino e Trento, che puntano almeno alle semifinali scudetto. La chiusura della stagione è prevista per il 9 maggio.