All'asta per beneficenza le maglie dei campioni della Dinamo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Asta di beneficenza movimentata nella Club House di Sassari.
L'appuntamento ormai consueto con la vendita delle divise da gioco del Banco di Sardegna ha riservato risate e sorprese grazie anche al collegamento con la Club House di Cagliari e alla diretta streaming.
Cinque i battitori: il capitano Jack Devecchi, Brian Sacchetti, Diego Monaldi, Lorenzo D'Ercole e Dusko Savanovic che ha iniziato con una battuta: "Vendo la maglia di Vanuzzo".
Si è partiti con i 75 euro della divisa blu di Lydeka utilizzata in campionato.
Un tifoso di Cagliari invece ha acquistato la numero 8 di Devecchi a 100 euro. Quella di Savanovic è stata presa a 110. D'Ercole è arrivato a 130, ma l'impennata c'è stata con la maglia di Rok Stipcevic, venduta per 300 euro, cifre che gli anni scorsi avevano toccato solo i cugini Travis e Drake Diener.
La maglia verde utilizzata in Champions non è stata messa all'asta perché entrerà nel museo Dinamo, mentre sono state messe in vendita quelle biancoverdi e la numero 7 di Lacey è stata acquistata addirittura a 340 euro.
Ottimo successo anche per le maglie rosa celebrative del Giro d'Italia numero 100 utilizzate nella Final 8 di Coppa Italia. Il ricavato della serata verrà utilizzato per le iniziative sociali della Fondazione Dinamo.