Tre vittorie e due sconfitte per il MaraBadminton ai campionati italiani di Milano
Buon esordio per i sardi. Oggi la seconda giornataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un buon inizio, con tre vittorie su cinque per il Mara ai campionati italiani assoluti di Badminton in fase di svolgimento a Milano.
Facili le vittorie per Christopher Vittoriani contro Giuseppe Monchiero e per Biagio Pierno contro Alessandro Gimorri. Thomas Bianchi è invece passato al secondo turno del torneo per il ritiro del suo avversario Mattia Locatelli. Ivan Sotgiu, pluricampione regionale sardo, è stato sconfitto al primo turno dal campione italiano in carica e testa di serie numero 1 del torneo, Giovanni Toti. La sfida del primo turno di doppio misto tra gli atleti del MaraBadminton Christopher Vittoriani in coppia con Jasmine Hamza e Biagio Pierno in coppia con Elettra Zampini è stata vinta dalla prima coppia secondo pronostico. Soddisfatto il presidente Andrea Delpin: «Un buon inizio. Abbiamo vinto tre incontri importantissimi».
Nel doppio maschile, amara la sconfitta di Christopher Vittoriani e Matteo Massetti della squadra sarda contro il campione italiano Kevin Strobl in coppia con Tonni Zhou. La partita si è decisa al terzo set con l'equilibratissimo punteggio di 21- 19. Una occasione mancata, ma anche la possibilità di concentrarsi sulle due discipline del singolo e doppio misto per Christopher Vittoriani che rimane tra i favoriti del torneo in entrambe le discipline.
Oggi giornata molto impegnativa, con 3 turni di singolo e 3 turni di doppio.