14 settembre 2016 alle 15:32aggiornato il 14 settembre 2016 alle 15:35
Platamona, venerdì e sabato le finali nazionali di beachandball femminile targate Csen
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due sarde alla caccia del titolo italiano di beachandball nel torneo Csen, ente di promozione sportiva.
Venerdì e sabato Sassari e Karalis Quartu-Cagliari se la vedranno contro L'Aquila e Teramo nel campo allestito sulla spiaggia di Platamona all'altezza del bar La Gazzosa.
La manifestazione organizzata dalla Asd Hc Sassari - Città dei Candelieri del presidente Antonio Pes punta a coniugare sport e turismo per dare un segnale di rilancio al Golfo dell'Asinara: domenica le giocatrici faranno un tour guidato per visitare Castelsardo e la Roccia dell'Elefante.
Ecco il calendario delle gare: venerdì alle ore 15,30 derby tra la Beachandball Sassari (che raccoglie molte giocatrici della Lions di Zucchi Pastor) e Quartu Cagliari. A seguire (ore 16.15) L'Aquila-Trento, Sassari-L'Aquila (17) e Quartu Cagliari-Teramo (17,45). Sabato mattinasi giocano Sassari-Teramo alle ore 11 e Quartu Cagliari-L'Aquila alle 12. Nel pomeriggio le finali: alle 17 quella per il terzo e quarto posto, alle 18 il match per il titolo. Alle 21.30 la premiazione negli spazi dell'Hotel Resort La Plage Noir.© Riproduzione riservata