Simone Pinna resta alla Tharros, con lui il bomber Sanna
Ufficiale anche Angheleddu nuovo tecnico del Monastir dopo l’addio al GuspiniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il calcio mercato è già partito. La Tharros del neo tecnico Antonio Prastaro, ripartirà dal bomber Andrea Sanna e dell’esterno basso Simone Pinna, che ha giocato in Serie A con il Cagliari di Maran. Il patron Tonio Mura si sta occupando delle trattative in prima persona.
Le altre trattative. Adesso è ufficiale. Marcello Angheleddu è il nuovo allenatore del Monastir (Promozione). Dopo l’addio dal Guspini, dove nella scorsa stagione ha disputato la prima parte da calciatore e la seconda nel nuovo ruolo di tecnico, è arrivata la chiamata della società campidanese. Voce che circolava da tempo, ora è stata confermata.
Angheleddu, uno dei giocatori più talentuosi in Sardegna e che ha militato nella Torres e nell’Atletico della famiglia Orrù, adesso saprà trasferire la sua esperienza ai giocatori nella nuova veste. E' sempre stato un allenatore in campo, leader e trascinatore. La prima avventura dal trainer col Guspini è andata benissimo. Era subentrato alla guida tecnica al posto di Simone Cirina. Con lui in panchina, i biancorossi avevano inanellato una serie importante di risultati positivi riuscendo addirittura a ritornare in corsa per il primato. Hanno chiuso in terza posizione alle spalle di Villasimius e Castiadas. Con Angheleddu, il Monastir cercherà di puntare in alto e magari di riprendersi l’Eccellenza.