Serie B, lunch match per l'Amatori Rugby Capoterra
Per la prima giornata del girone di ritorno, al Comunale di Capoterra arriva la Pro ReccoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giro di boa per il campionato nazionale di Serie B di rugby e l'Amatori Capoterra gioca domani, alle 12, contro la Pro Recco (dirigerà l'incontro il signor Federico Palmarini di Roma).
I ragazzi di Marcello Garau e Gabriele Ambus vogliono reagire davanti ai propri tifosi, dopo la sconfitta in casa dello Stade Valdotain (36-12), e il calendario propone una bella occasione, contro una squadra che ha in classifica la metà dei punti finora (22 Capoterra, 11 Pro Recco) e già sconfitta all'andata oltre Tirreno (16-3).
La Pro Recco ha conquistato proprio domenica la seconda vittoria stagionale, vincendo il derby ligure contro la capolista Cus Genova per 33-29.
L'Amatori, come dichiarato da coach Ambus, non ha atleti con grandi problemi fisici e in settimana, «i più acciaccati si sono allenati a parte, soprattutto in palestra. Puntiamo a riaverli nel gruppo in breve tempo».