Semifinale scudetto, la Dinamo a Milano prova a pareggiare la serie
Il match di mercoledì al PalaSerradimigni sarà già decisivo: ad assistere a gara due il sassarese Marco SpissuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una gara due di semifinale che la Sardegna spera sia più equilibrata, stasera, con inizio alle 20.45, sempre al Forum di Assago. L'obiettivo della squadra di Bucchi è riuscire ad esprimersi meglio con più giocatori e quindi con più costanza per arrivare a giocarsela punto a punto con la vice capolista italiana.
Vincere significa pareggiare e avere poi due gare in casa: mercoledì e venerdì. In caso di sconfitta il match di mercoledì al PalaSerradimigni sarà già decisivo.
Una difesa più efficace sull'arco da tre punti e sul contenimento del play Rodriguez sono le armi da utilizzare per proteggere il canestro biancoblù, mentre in attacco si attende il riscatto di Logan e Kruslin (nessun punto nella prima partita) ma anche di Burnell, limitato dalla superiore potenza fisica di Bentil.
Come ospite gradito sugli spalti del Forum un sassarese doc: Marco Spissu. Il play ex Dinamo ha appena chiuso la stagione in Russia con lo Unics Kazan dove ha debuttato in Eurolega ed è arrivato sino alle semifinali per il titolo, proponendo in entrambe le competizioni buonissime cifre (6 punti e 3 assist) a dispetto di minutaggi non elevati. Tanto che pare si sia messa già sulle sue tracce Venezia.