Sei positivi al Covid: l’Olbia torna al lavoro a ranghi ridotti
Come da protocollo, sono tutti in isolamento. Predisposto un piano di vaccinazione per somministrare la terza dose di vaccino ai bianchi
L'allenatore dell'Olbia Max Canzi (foto concessa dall'Olbia Calcio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anno nuovo, cattive nuove per l’Olbia. I risultati dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri presso il Mater Olbia hanno evidenziato 6 positività al Covid all’interno del gruppo squadra: da protocollo, le persone interessate sono state poste in isolamento, mentre per i prossimi giorni il club ha già predisposto, per i propri tesserati, un piano di vaccinazione della terza dose.
Rinviata la 2ª giornata di ritorno del campionato di Serie C dall’8 gennaio al 2 febbraio, i galluresi dovrebbero tornare in campo, e il condizionale è d’obbligo vista la situazione sanitaria, sabato 15 gennaio in trasferta contro la Viterbese.
Gli allenamenti. In vista dell’impegno con i castrensi, primo appuntamento del 2022, i bianchi sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo di Tanca Ludos: per la truppa di Max Canzi esercitazioni di forza e rapidità nella parte iniziale, mentre nella seconda parte il gruppo si è disimpegnato in una partitella a campo ridotto.
Il programma settimanale proseguirà con altre sedute, tutte mattutine, nelle giornate di domani, di giovedì, di venerdì e di sabato.