Rallenta la Ferrini in testa all’Eccellenza
Monteponi unica squadra a punteggio pieno in Promozione
Sebastiano Pinna, tecnico della Ferrini (Archivio/Serreli)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rallenta la Ferrini, ma il Taloro non ne approfitta, immutate le prime posizioni di Eccellenza.
Eccellenza. La Ferrini impatta contro un ottimo Arbus (1-1) e rallenta la sua corsa in vetta alla classifica, non riesce ad approfittarne il Taloro che ha invece perso il casa contro il Castiadas nell’anticipo di ieri (2-3). Pareggio anche tra Ilva e Sant’Elena (1-1), mentre si riaffaccia nella parte alta della classifica la Nuorese che rifila un perentorio 3-0 al Li Punti. Secca vittoria anche per l’Ossese sull’Idolo (3-0).
Promozione A. Prosegue la marcia trionfale della Monteponi che incamera l’ottava vittoria di fila, unica squadra a punteggio pieno in tutta la Promozione: alla capolista basta una rete per liquidare la pratica Selargius. All’inseguimento ancora il Villasimius che vince in casa del Villamassargia (1-3) e L’Orrolese che batte il La Palma (2-0).
Promozione B. Macomerese di misura sul Seulo in trasferta (1-2) per legittimare la testa della classifica. La capolista sente però il fiato dell’Arborea e Bonorva sul collo: l’Arborea ha sconfitto la Bittese (1-2 a Bitti), il Bonorva ha invece vinto la sfida contro il Sadali. Pareggio tra Tharros e Tonara (1-1) mentre il Tortolì vinceva la sfida contro il Fonni con un rocambolesco 3-2.
Promozione C. Il Tempio agguanta l’Usinese in vetta alla classifica, vincendo la sfida contro l’Oschirese (2-1) approfitta infatti del passo falso dell’Usinese in casa dello Stintino (3-2) e la raggiunge a quota 22. Rallenta la rincorsa invece il Calangianus che si ferma sul 4-4 in casa del Siniscola.