Promozione, il Terralba Calcio riparte dalla conferma in panchina di Maurizio Firinu
L’annuncio a poche ore dal termine della stagione. Per il tecnico sarà la terza sulla panchina della squadraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Solamente poche ore dopo il termine della stagione, culminata con un terzo posto nella graduatoria ripescaggi (superato nel doppio confronto il Castiadas), e il Terralba Calcio comunica che Maurizio Firinu sarà alla guida della “Prima squadra” che nella stagione sportiva 2024/2025 affronterà il torneo di Promozione Regionale.
Per Firinu sarà la terza stagione sulla panchina terralbese. Il tecnico, infatti, è arrivato a Terralba nell’ottobre del 2022, subentrando ad Alessandro Deplano.
«Con la conferma del Mister – si legge nel comunicato ufficiale del sodalizio terralbese - la società pone il primo tassello della nuova stagione, un importante segnale di continuità in vista del difficile campionato di Promozione ed un indicatore di come il presidente Frongia e il direttore generale Melis credano nel progetto intrapreso ed intendano migliorare la stagione 23/24. A Maurizio, che si siederà sulla panchina principale della nostra società per la terza stagione, i complimenti ed i migliori auguri da parte di tutta la grande famiglia gialloblu».