Promozione: il Lanusei vince ancora e si porta a più sei dalla Tharros
Pioggia di pareggi nel girone B: la capolista Buddusò frena in casaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allunga ancora il Lanusei in testa alla classifica dopo la terzultima giornata di andata del campionato di Promozione. La squadra ogliastrina espugna (0-1) il campo del Guspini mentre la Tharros viene bloccata (3-3) dall’Orrolese ed ora è a meno sei.
Il Castiadas si aggiudica (1-2) il big match contro l’Atletico Cagliari. Quarto successo di fila per il lanciatissimo Sant’Elena che s’impone (0-3) contro il Pirri. Esordio con vittoria (4-0) per il nuovo tecnico della Villacidrese Bebo Piras: piegato il Selargius.
Il Tortolì espugna (0-2) il campo dell’Atletico Masainas. Netto successo (3-0) dell’Arborea contro l’Idolo. Il Villamassargia strappa un punto (1-1) contro il Terralba.
In corso Cus Cagliari-Uta.
GIRONE B – Pioggia di pareggi, invece, nel girone B. La capolista Buddusò frena (2-2) in casa contro il Luogosanto ma non ne approfittano le immediate inseguitrici. Il Bonorva pareggia (1-1) a Galtelli col Tuttavista ed il Coghinas a Bosa (1-1). Mentre l’Usinese affonda (6-1) il Sennori e aggancia in seconda posizione il Bonorva.
Avanza anche l’Arzachena corsara (0-1) a Tonara. Vittoria (1-0) di misura della Macomerese con l’Atletico Bono. L’Ovodda espugna (0-2) il campo del Siniscola Montalbo. Poker (4-1) dello Stintino contro la cenerentola Abbasanta. Parità (1-1) tra Castelsardo e Lanteri Sassari.