Pioggia di anticipi, dall'Eccellenza alla Prima categoria
Carbonia-Arbus e San Teodoro-Budoni sono due partite importantissime per la classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pioggia di anticipi domani (sabato) nei campionato regionale.
In Eccellenza si giocano due gare: Carbonia-Arbus e San Teodoro-Budoni. Due partite importantissime per la classifica col Carbonia che punta al successo e con l'Arbus che potrebbe puntare anche sul pareggio.
San Teodoro-Budoni è sfida ad alta quota: gli ospiti di Raffaele Cerbone sono primi col Latte Dolce. Il San Teodoro sta facendo molto bene. Difficile fare un pronostico.
In Promozione, nel girone A sono in programma Castiadas-Cortoghiana e La Palma-Villasimius. La capolista Villasimius gioca a Cagliari contro un avversario non facile: di sicuro punta al successo per tenere salda la vetta.
In Prima categoria, nel girone A sono in programma domani Baunese-Lotzorai, derby dell'Ogliastra e Tertenia-Ferrini Quartu. Nel gruppo Masainas-Gialeto e Villamar-Moreale. Nel girone C, Freccia-Sadali, Narboliese-Oristanese e Seulo-Sanverese. Nel gruppo D, Berchidda-Bottida, Siniscola-Pattada, Torpè-Palau. Nel girone E, Alghero-Campanedda, Badesi-Monte Alma, Castelsardo-Olmedo, Siligo-Ittiri, Treselighes-Trinità.