Olbia e Ragatzu ancora insieme
Il club prolunga il rapporto con l'ex Cagliari fino al 30 giugno 2023
Daniele Ragatzu in azione contro il Grosseto nell'ultima di campionato (foto Ilenia Giagnoni)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La stagione dell’Olbia non è ancora terminata, ma intanto la società si porta avanti e ufficializza il primo rinnovo contrattuale, che riguarda Daniele Ragatzu.
La notizia. Arriva all’indomani del 3-1 al Grosseto e della contestuale qualificazione ai playoff di Serie C per bocca del presidente in persona. “Sono lieto di annunciare il prolungamento per un altro anno dell’accordo con Ragatzu”, ha detto oggi Alessandro Marino, lasciando intendere che la firma è arrivata prima della sfida con i maremmani, giocata ieri al “Nespoli”, e della conquista dello storico traguardo degli spareggi promozione per la Serie B.
Una motivazione in più per il quartese – come se ne avesse bisogno – per affrontare al meglio gli ultimi 90’ di campionato, nei quali Ragatzu ha dominato la scena siglando un gol, quello dell’1-0, tredicesimo personale per lui, e due assist per le reti (nell’ordine) di Udoh e Biancu.
Adesso non resta che proseguire così, a partire dal primo turno dei playoff, che vedrà Ragatzu e compagni impegnati sul campo dell’Ancona Matelica domenica 1° maggio.