Olbia, contro il Grosseto non si può sbagliare
Bianchi in campo in Toscana alle 14.30. Intanto continua il silenzio stampa imposto dalla società ai tesserati
Un'immagine dell'ultimo incontro tra Olbia e Grosseto allo stadio "Zecchini" (foto Ilenia Giagnoni)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel silenzio stampa dell’Olbia, in prospettiva Grosseto riecheggiano le parole rilasciate dal direttore sportivo Tomaso Tatti domenica scorsa, dopo lo 0-0 interno con la Fermana.
Pronti per la trasferta. La squadra di Max Canzi affronterà domani in trasferta “il Grifone”, terzultimo in classifica. Un appuntamento, quello della 19ª e ultima giornata di andata di Serie C, da non fallire per rilanciarsi nel girone B ed evitare di complicarsi la vita scivolando in zona retrocessione. “In questo momento del campionato – ha detto Tatti – devono venire fuori gli attributi e l’unità del gruppo, tutti, chi gioca e chi no, devono dare il contributo che serve: da qui in poi troveremo avversari agguerriti e affamati di punti”. Il Grosseto è uno di questi, ma l’Olbia non deve essere da meno.
I convocati. Completata la seduta di rifinitura al “Nespoli”, Canzi ha diramato la lista dei convocati: tra i 22 giocatori che solcheranno il Tirreno si rivede Chierico, assente per problemi fisici nelle ultime due partite; restano ai box Ciocci, Arboleda, Occhioni e Demarcus.
Allo stadio olimpico “Carlo Zecchini” di Grosseto arbitra Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone: fischio d’inizio fissato per le 14.30.